PORTFOLIO


La cura, la passione e l'arte nei nostri lavori.

Fotoimagina


 
Marchio per negozio fotografico
 
E' un marchio per un negozio fotografico che rielabora fotografie personali, per trasformarle in composizioni particolari, come una locandina cinematografica, un ritratto o un graffito metropolitano, dove si racconta un'idea, un evento o il carattere di qualcuno.
 
Attività svolte:
- Creazione del Naming: il termine "Fotoimagina" nasce per sottolineare il processo creativo alla base di questa startup. E' la fusione di due parole di lingue diverse, dove la "i" resa in rosso, in inglese sta per io, ed è riferito alla persona che immagina. Il pay off "Gioca con la fantasia" diventa così un suggerimento ai clienti, a provare questo servizio esclusivo.
- Elaborazione del Marchio: E' stato scelto un carattere di tipo calligrafico ma con uno stile pittorico, per richiamare la fantasia, l'estro, di queste composizioni artistiche.
 
Per approfondire vedi Identità del brand

una locandina cinematografica, un ritratto, un murales o un graffito metropolitano dove si racconta un sogno, un’idea, un evento o il carattere di una persona.