MAGIC BROCHURE


Sfogliare una Magic Brochure è come entrare nel Paese delle Meraviglie, è un viaggio meraviglioso che parla del tuo Brand!

Foto servizio brochure OK

 

 
Non è tempo per vecchie brochure.
 
Non piacciono neanche a me quelle brochure ordinarie, magari con una grafica carina ma senza personalità. Magari create con un template e sempre con gli stessi due argomenti: chi siamo e i nostri servizi. Magari stampate con carta fine e senza alcuna finitura di pregio. Sono quelle brochure o flyer o depliant che neanch'io ho voglia di prendere in mano e vedere cosa c'è scritto. Sono stampe che nessuno prende in considerazione e che vengono inevitabilmente gettate nel cestino della carta.
 
Non è certo questa la fine che voglio per le tue brochure!
 
Ecco perché ho ideato le Magic Brochure, perché sono qualcosa di diverso, qualcosa di più completo, di più entusiasmante, qualcosa di unico, come il tuo brandUna brochure che già dalla copertina faccia venir voglia di sfogliarla, e poi di approfondirla, leggendo tutti i "capitoli" che si presentano e che parlano di te e dei tuoi clienti.
 
Vediamo quindi di cosa parla una Magic Brochure:
 
- Chi sei e chi è il cliente a cui ti rivolgi.
- Quale problema risolvi.
- Perché ti appassiona tanto aiutare le persone a raggiungere determinati obbiettivi.
- Cosa hai di diverso dai tuoi concorrenti.
- Qual'è il percorso con il quale accompagni i tuoi clienti al risultato.
- Chi sono e cosa dicono le persone che si sono trovate bene con te.
 
E tanto altro... foto, illustrazioni, particolarità su persone o cose che incuriosiscono e che generano l'"Effetto Wow!!"
 
 I 4 motivi per cui una Magic Brochure è importante (in un mondo sempre più digital):
 
1. E' qualcosa di reale, è materica, si può toccare, è concreta così da far apparire concrete anche le tue proposte, il tuo brand.
2. Funge da testimone. Quando incontri i clienti dal vivo, in negozio, in ufficio o a eventi, ti è di supporto per argomentare e lasciata al cliente, diventa il testimone dell'incontro.
3. Diventa un promemoria per il cliente perché una volta che se la porta a casa, se la ritroverà, anche a distanza di giorni o settimane, e magari sarà l'input decisivo per accettare la proposta che gli hai fatto.
4. Non passa inosservata come invece le tante email che ci arrivano tutti i giorni, con pdf o immagini in allegato. Ormai abbiamo così l'abitudine di "scrollare" che non le guardiamo tutte o ci dimentichiamo di aprire i file.
 
Non esitare a Contattami, entra nel Magico Mondo delle Magic Brochure per avere delucidazioni o uno scambio di idee, sono sicuro che insieme racconteremo il tuo brand in modo unico e originale!!

brochure dx ok