PORTFOLIO

La cura, la passione e l'arte nei miei lavori.

Ca' De La Marca


 
Concept per nuova linea "Prelibati"
 
Nuova linea prodotto in 6 declinazioni, destinato a GDO (grande distribuzione) e Retail (commercio al dettaglio).
Caratteristiche: Prodotto di primissima qualità, senza conservanti, gustoso e pronto da usare.
 
Per questo progetto è stato studiato ed elaborato:
 
- Confezione prodotto da 500g e da 250 g
- Espositore da banco per contenere la confezione in entrambe le versioni
- Catalogo prodotto che illustra le 6 declinazioni
 
Per differenziarsi dalla concorrenza si è puntato su un packaging dallo stile semplice e pulito, dove risalta molto il bianco dello sfondo che continua idealmente quello del piatto, così da dare maggior risalto all'immagine del prodotto, ai suoi colori vivaci, all'impiattamento studiato con cura, in modo da evocare i profumi e i sapori di un prodotto di altissima qualità e preparato da mani esperte. In ogni declinazione c'è un richiamo al prodotto fresco appena colto prima di essere cucinato, per comunicare il messaggio di un prodotto naturale, senza conservanti.
 
In collaborazione con Metastudio di Carlo Alberto Nardi.
 
Per approfondire vedi Fantastic Packaging