PACKAGING E ALLESTIMENTI


Definire chi sei tramite i prodotti e gli spazi del tuo living

1 packaging SX

Due strumenti decisivi.
Packaging e Allestimenti sono due strumenti fondamentali per la vendita di un prodotto in quanto racchiudono tutte le caratteristiche che l’azienda vuole esprimere al proprio pubblico. Al momento dell’acquisto, assieme al prezzo, sono l’ultimo step che decide, in pochi secondi, se un consumatore diventerà o meno un vostro cliente.
 
Packaging: presenza e fisicità.
In altre parole tridiensionalità. Ci piace sottolineare questo aspetto perché il packaging, più di tutti, grazie a questa caratteristica, può avere un forte impatto emozionale sul consumatore. Per questo analizziamo e studiamo attentamente il mercato, le tendenze, la concorrenza e il target di riferimento, per poi cercare quegli elementi (parole, forme, colori, materiali) che conferiscano al vostro packaging un messaggio caratteristico e differenziante, così da andare direttamente al “cuore” del consumatore, interagendo con la sua sfera emotiva e caratteriale.
 
Allestimenti: spazio che comunica.
Creiamo delle vere e proprie scenografie d’arredo dove cerchiamo di dare un’anima allo spazio, rendere il vostro habitat uno spazio "parlante", che comunichi la personalità e l’essenza dell’azienda.
Ci occupiamo di allestire stand per fiere, vetrine per negozi, stanze per casa/ufficio, ambienti espositivi per mostre o qualsiasi tipologia di evento.
 
Vedi le sezioni PackagingAllestimenti di Portfolio.
 
 
APPROFONDIMENTO
  
Scenografie anche per l'arredo domestico.
Rendiamo l’ambiente dove vivete un’espressione della vostra personalità attraverso composizioni che aspirano a raccontare qualcosa di voi stessi.
 
Elaboriamo in vari modi e con diverse tecniche le vostre foto o altre immagini con l’impiego eventuale di frasi, pensieri, aforismi per poi creare delle composizioni di vario tipo: una locandina cinematografica, un ritratto, un murales o un graffito metropolitano dove si racconta un sogno, un’idea, un evento o il carattere di una persona.
Le soluzioni d’arredo sono diverse e quelle alternative non mancano, come le tende, l’arazzo, il separè, gli stickers, la stampa 3D, su vetro, su porte o ante d’armadio, ognuna scelta e realizzata in base al progetto iniziale (vedi illustrazione).
Le dimensioni e i colori possono variare in base ai propri desideri o essere in relazione a proporzioni e toni cromatici dell’arredo. I materiali impiegati sono diversi: dalla carta fotografica a quella da parati, dalla tela al pvc, dall’alluminio al plexiglass.

L’ambiente che vi circonda acquista così una nuova identità creativa, vivace ma raffinata, dove architettura, design e arte si esprimono all’unisono rappresentandovi. Vedi Allestimenti in Portfolio.
 
 
packaging CX

 

 

packaging DX


Mobile Number

Email

Per approfondire: Contattaci


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia :)

Form non valido
Messaggio inviato correttamente!