Due strumenti decisivi.
Packaging e Allestimenti sono due strumenti fondamentali per la vendita di un prodotto in quanto racchiudono tutte le caratteristiche che l’azienda vuole esprimere al proprio pubblico. Al momento dell’acquisto, assieme al prezzo, sono l’ultimo step che decide, in pochi secondi, se un consumatore diventerà o meno un vostro cliente.
Packaging: presenza e fisicità.
In altre parole tridiensionalità. Ci piace sottolineare questo aspetto perché il packaging, più di tutti, grazie a questa caratteristica, può avere un forte impatto emozionale sul consumatore. Per questo analizziamo e studiamo attentamente il mercato, le tendenze, la concorrenza e il target di riferimento, per poi cercare quegli elementi (parole, forme, colori, materiali) che conferiscano al vostro packaging un messaggio caratteristico e differenziante, così da andare direttamente al “cuore” del consumatore, interagendo con la sua sfera emotiva e caratteriale.
Allestimenti: spazio che comunica.
Creiamo delle vere e proprie scenografie d’arredo dove cerchiamo di dare un’anima allo spazio, rendere il vostro habitat uno spazio "parlante", che comunichi la personalità e l’essenza dell’azienda.
Ci occupiamo di allestire stand per fiere, vetrine per negozi, stanze per casa/ufficio, ambienti espositivi per mostre o qualsiasi tipologia di evento.
Vedi le sezioni
Packaging e
Allestimenti di
Portfolio.